Corsi

YOGA E BIOENERGETICA

YOGA – MENTE CORPO E SPIRITO DANZANO INSIEME – INSEGNANTE SIBILLA LEANZA
Il metodo Ananda Yoga è l’Hatha Yoga che, attraverso l’attività fisica, può elevare la coscienza e contribuire allo sviluppo spirituale. Grazie a una pratica interiorizzata si sperimenterà l’unione consapevole di corpo, mente e anima, a beneficio di una vita più gioiosa.
I corsi con il metodo Ananda Yoga ti porteranno a una comprensione profonda di questa tecnica, che ti condurrà a un maggiore benessere fisico e a sviluppare atteggiamenti positivi, chiarezza mentale e una consapevolezza più elevata, imparando ad essere più presenti, ad ascoltare e a chiudere fuori tutto.

BIOENERGETICA – IL MOVIMENTO CHE FA BENE ANCHE ALLA MENTE
Vivere il corpo, attraverso gli esercizi di Bioenergetica, ci aiuta a costruire una nuova percezione di noi stessi. Nel tempo, ci fa comprendere meglio le nostre tensioni, i nostri blocchi, iniziando un processo di scioglimento e di apertura.
L’energia fluirà liberamente nel corpo, sviluppando piacevoli sensazioni di benessere. Abbracciamo insieme il senso della realtà e la ricerca del piacere in un viaggio affascinante nella conoscenza di noi stessi.

interno-yoga-640x640.x78402